Descrizione
Il sistema ECO BASIC è composto da:
- Collettore altamente selettivo (2 x 2,5 m2)
- Bollitore BOLLY® 2 ST a doppio serpentino
- Kit raccorderia
- Gruppo di circolazione BASIC ONE con pompa ad alta efficienza
- Centralina elettronica BASIC
- Kit vaso di espansione
- Kit di fissaggio e liquido termovettore
Primo Avviamento e Riempimento Impianto GRATUITI
Garanzia 5 anni
I collettori solari piani Cordivari sono realizzati con struttura in alluminio, isolamento in lana minerale e assorbitore altamente selettivo agli ossidi di titanio e copertura in vetro solare temperato anti-grandine in accordo alla EN 12975 / ISO 9806 (resistenza all’impatto mediante l’utilizzo di una sfera di acciaio di peso 150g, altezza massima di caduta 2 metri) per offrire la soluzione più performante nel campo del solare termico.
La qualità dei materiali assieme all’affidabilità del funzionamento e alle numerose possibilità di integrazione, rendono i collettori piani Cordivari il componente più adatto per la realizzazione di impianti termici solari efficienti e preformanti
BOLLY® 2 ST è un bollitore da 300 litri per produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS) con 2 scambiatori fissi.
Caratteristiche
- Acciaio rivestito in Polywarm® (certifi cazioni ACS – SSICA – EN 16421) idoneo per acqua potabile ai sensi del D. M. n. 174 del 06.04.04.
- 2 scambiatori di calore fissi in acciaio rivestito in Polywarm®.
- Predisposizione per integrazione elettrica
- Guarnizioni in gomma siliconica alimentare (D.M. n.174 del 2004); resistenza in esercizio fino a 200 °C. Testata in acciaio al carbonio con trattamento Polywarm®.
Specifiche
- Volume: 291 lt
- Dimensioni (AxLxP): 148,6 x 65 x 65
- Peso: 83 kg
La centralina BASIC, per il controllo di impianti solari termici, è dotata di 2 Uscite e 3 Ingressi (Sonde).
È in grado di configurare e gestire fino a 6 tipi di impianti solari differenti.
Selezionando uno dei 6 schemi d’impianto, la centralina gestirà automaticamente le uscite e gli ingressi relativi al tipo di impianto prescelto.
Sul display LCD retroilluminato è possibile visualizzare la configurazione dello schema idraulico dell’impianto, lo stato delle uscite, lo stato delle sonde ed altre numerose informazioni e dati.
La gentile clientela è pregata di prendere contatto con il responsabile vendite prima di procedere all’ acquisto e pagamento, in modo da ricevere giuste indicazioni ed evitare disguidi.