COPPIA SANITARI A FILO PARETE WC, BIDET + SEDILE SLIM A CADUTA RALLENTATA
IDEAL STANDARD ” CONNECT ” AQUABLADE
E052601+E774201
Scarico a parete trasformabile a pavimento tramite curva tecnica fornita su richiesta.
Bidet a terra universale monoforo installazione filo parete.AquaBlade® è un rivoluzionario sistema di scarico Ideal Standard che migliora l’estetica interna dei wc, assicurando al tempo stesso una pulizia senza precedenti.DESIGN AquaBlade® stabilisce un nuovo standard di riferimento nel design del vaso, sostituendo il bordo interno (brida) con un sistema a doppio canale dal design lineare e pulito.EFFICACIA DI SCARICO Oltre ad una migliore estetica, AquaBlade® garantisce una straordinaria efficacia di scarico. Negli scarichi normali, la brida crea anti-igieniche aree nascoste, che non vengono raggiunte dall’acqua di scarico.
Grazie al sistema AquaBlade®, invece, l’igiene del vaso è garantita sul 100% della superficie. IGIENE Il design lineare di AquaBlade® rende il vaso più facile da pulire. Inoltre, rispetto ai vasi Rimless (senza brida), AquaBlade® assicura un perfetto controllo sullo scarico dell’acqua, impedendo schizzi che rilasciano nell’aria gocce e particelle batteriche. In questo modo, il vaso è anche piu igienico.
SPEDIZIONE SU PEDANA IN ASSICURATA, MASSIMA GARANZIA !!
La gentile clientela è pregata di prendere contatto con il responsabile vendite prima di procedere all’ acquisto e pagamento, in modo da ricevere giuste indicazioni ed evitare disguidi.Per gli ordini con spedizione all’estero le spese di trasporto sono da concordare con il nostro ufficio commerciale, prima dell’acquisto, richiedendo un preventivo di costo.

SAMSUNG - EHS MONO Sistema Integrato Pompa Calore kw.12 A++ ClimateHub 260 LT. Riscaldamento Raffrescamento e Produzione ACS
KLOVER - TERMOSTUFA PELLET RISCALDAMENTO ACQUA SANITARIA SMART 80 INOX SM80 CONTO TERMICO 2.0
JACUZZI - Minipiscina 4-5 posti LODGE+ M versione HYDRO + BLOWER 32 getti con Led Multicolore
GRUNDFOS - TRITURATORE MACERATORE STAZIONE SOLLEVAMENTO WC SOSPESO + 3 ATTACCHI SOLOLIFT2 CWC-3 


