IMMERGAS – CALDAIA A CONDENSAZIONE VICTRIX 32 KW TT PLUS 3025515 CON KIT FUMI ORIGINALE
Caldaia murale a condensazione, completa di kit fumi originale EXCENTRICO 60/100 3.024598 o kit tronchetti flangiati originale per sistema scarico fumi 3.012087.
(INDICARE IN FASE ORDINE SE KIT FUMI COASSIALE OPPURE SISTEMA SDOPPIATO)
Caldaia murale a condensazione, per solo riscaldamento.
Elegante e compatta, si installa anche a cielo aperto. Abbinata a un bollitore è l’ideale per utilizzi contemporanei di acqua calda.
Caratteristiche principali:
RISPARMIO
Sgravi fiscali: può usufruire delle detrazioni fiscali in vigore.
Basso consumo: il circolatore modulante adatta automaticamente il funzionamento alle condizioni di utilizzo e diminuisce il consumo elettrico.
COMFORT
Alte prestazioni idrauliche: l’innovativo modulo a condensazione garantisce alta portata, basso rischio d’intasamento per impurità nell’acqua dell’impianto, maggiore resistenza alla corrosione grazie alla lega speciale.
Bollitore: predisposta di serie per l’abbinamento a un bollitore da 80 fino a 2000 litri di capacità, garantisce elevata produzione di acqua calda.
Alti rendimenti stagionali: l’ampio campo di modulazione della caldaia consente alti rendimenti stagionali con conseguente riduzione dei consumi di gas.
Termoregolatori: optional. Migliorano il comfort e aumentano il risparmio energetico.
App DOMINUS: optional. Semplice e intuitiva, permette di verificare il funzionamento e la temperatura della caldaia, attivarne l’accensione e lo spegnimento da qualunque luogo tramite smartphone o tablet.
Formula Comfort 10: si avvale del programma di manutenzione più completo della durata di 10 anni senza costi di attivazione, con la possibilità di estenderla fino a 15 anni. In collaborazione con il Centro Assistenza Autorizzato Immergas, si può attivare in occasione della verifica iniziale.
COMPATIBILITÀ AMBIENTALE
Tecnologia eco-compatibile: rispetta le Direttive Europee ErP e ELD, consente di raggiungere classi di efficienza energetica elevate nel riscaldamento e nella produzione di acqua calda.
Classe ecologica 5 (Norme Europee UNI 297 e 483): la migliore per ridotte emissioni di ossidi di azoto (NOX).
Energie rinnovabili: tramite un bollitore con capacità da 120 litri o superiore, la caldaia può essere collegata a impianti solari termici per una maggiore produzione di acqua calda. Si può abbinare anche a sistemi ibridi con pompa di calore.
INSTALLAZIONE
Massima flessibilità: omologata per funzionare all’interno, a incasso e all’esterno anche a cielo aperto. Protezione elettrica IPX5D. Antigelo di serie fino a -5 °C.
Massima compattezza: soli 25 cm di profondità.
- innovativo scambiatore primario che garantisce alte portate e prevalenze sul circuito di riscaldamento, anche in sostituzione su vecchi impianti, con basso rischio di intasamento
- circolatore a basso consumo
- presenza di una scheda elettronica “evoluta” con cambio di gas elettronico (senza sostituzione degli ugelli)
- sistema di controllo della combustione autoadattante