Dettagli del prodotto
Immergas Victrix Tera 24 V2 è la Caldaia Murale a condensazione per riscaldamento e acqua calda, installabile sia all’interno che all’esterno (in luogo parzialmente protetto).
Risparmio
- Sgravi fiscali: può usufruire delle detrazioni fiscali in vigore.
- Basso consumo: il circolatore a basso consumo consente un notevole risparmio di energia elettrica.
- Efficienza stagionale 94%: la caldaia può raggiungere una classificazione energetica maggiore (A+), se abbinata a un termoregolatore evoluto (es. SMARTECH PLUS, CARV2 o CRD PLUS).
Comfort
- Semplicità di utilizzo: pratici pulsanti e un display retroilluminato permettono di gestire e visualizzare facilmente l’impostazione della caldaia.
- App DOMINUS: semplice e intuitiva, permette di verificare il funzionamento e la temperatura della caldaia, attivarne l’accensione e lo spegnimento da qualunque luogo via smartphone o tablet. Optional.
- Formula Comfort 10: si avvale del programma di manutenzione più completo della durata di 10 anni senza costi di attivazione, con la possibilità di estenderla fino a 15 anni. In collaborazione con il Centro Assistenza Autorizzato Immergas, si può attivare in occasione della verifica iniziale.
Compatibilità ambientale
- Tecnologia eco-compatibile: rispetta le Direttive Europee ErP e ELD, consente di raggiungere classi di efficienza energetica elevate nel riscaldamento e nella produzione di acqua calda.
- Classe ecologica 6 (Norma UNI EN 15502), la migliore per ridotte emissioni di ossidi di azoto (NOX).
Installazione
- Posizionamento: omologata per funzionare all’interno e all’esterno in luoghi parzialmente protetti. Protezione elettrica IPX5D. Antigelo di serie fino a -5 °C.
- Dimensioni compatte: comoda e facile da installare.
- Modulo a condensazione in acciaio Inox
- Circolatore a basso consumo energetico con ΔT mandata e ritorno impostabile
- Omologata per esterno in luoghi parzialmente protetti
- By-pass regolabile
- Classe di NOx 6
- Grado di protezione elettrica IPX5D
- Gruppo di allacciamento opzionale
Da incasso:
- Installabile ad incasso in telaio OMNI CONTAINER (opzionale)
- Installabile ad incasso in SOLAR/DOMUS CONTAINER per realizzare sistemi COMBI con TRIO V2 e TRIO MONO V2 o GAUDIUM SOLAR BASE V2 (opzionale)
- Classe energetica Riscaldamento : A
- Classe energetica ACS: A
- Installazione: Interno/Esterno
- Utilizzo: Riscaldamento e acqua calda
- Lunghezza/Profondità (cm):25,6
- Larghezza (cm):44
- Altezza (cm):74,8
- Peso (kg): 33,6
- Potenza (kW): 24,1
- Prod acqua calda (l/min):13.5
- Tipo combustione:A condensazione
- Posizionamento:Murale
- Tipo combustibile: Metano
- Istantaneo: Si