KIT SOLARE A CADUTA NATURALE CON BOLLITORE LT.300 E STAFFE
JUNKERS BOSCH TSS 300
I sistemi a circolazione naturale TSS Sfruttare il sole in modo semplice L’innovativo sistema solare a circolazione naturale di Junkers garantisce rendimenti eccellenti ed elevata economicità. Particolare attenzione è rivolta al design: profili cromati e bollitore posizionabile sopra il collettore per una perfetta armonizzazione estetica. Il sistema solare a circolazione naturale permette la produzione di acqua calda sanitaria senza alcun tipo di pompa o regolatore, perché il trasporto dell’acqua è garantito dal principio di gravità. Le soluzioni Junkers sono pensate per rispondere con qualità alle più svariate esigenze, grazie ad una struttura in alluminio dalle dimensioni compatte ed alla possibilità di scegliere tra diversi volumi di accumulo del bollitore (150, 200 o 300 litri). Ampia gamma di sistemi a circolazione naturale (con liquido termovettore) per molteplici soluzioni individuabili in base alla necessità di acqua calda sanitaria ed alla tipologia d’installazione. Bollitori da 145, 195 e 280 litri; installazione sopra tetto e su tetto piano.
STAFFE PER TETTO PIANO
Esteticamente curati, i sistemi Junkers si caratterizzano, tra l’altro, per il serbatoio semi-nascosto nel montaggio su tetto piano, e per la possibilità di installare il medesimo sotto tetto nella soluzione di montaggio su falda.
Bollitori internamente vetrificati rispondenti alla norma DIN 4753, resistenti a pressioni fino a 10 bar lato sanitario, con vaso d’espansione per liquido termovettore integrato, connessioni idrauliche in EDPM (certificate TÜV), struttura di montaggio in alluminio (robusta ma leggera) e collettori dedicati TSS, modelli FCC: qualità, prestazioni e facilità di montaggio.
I sistemi a circolazione naturale Junkers sono certificati EN 12976-2: 2006.
La gentile clientela è pregata di prendere contatto con il responsabile vendite prima di procedere all’ acquisto e pagamento, in modo da ricevere giuste indicazioni ed evitare disguidi.Per gli ordini con spedizione all’estero le spese di trasporto sono da concordare con il nostro ufficio commerciale, prima dell’acquisto, richiedendo un preventivo di costo.