Grazie ai climatizzatori a cassetta a 4 vie della serie SLZ, anche nel tuo ufficio o nel tuo esercizio commerciale puoi godere di un clima perfetto tutto l’anno. Ideali per l’installazione nei contro soffitti modulari 60 x 60, consentono una perfetta distribuzione dell’aria senza fastidiose correnti fredde. Abbinabili anche a sistemi multisplit, grazie alla tecnologia DC Inverter i consumi elettrici vengono drasticamente ridotti.
DC Inverter Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla rchiesta di raffreddamento o di riscaldamento. Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.
Aria Esterna Per rinnovare l’aria in ambiente, il corpo dell’unità interna è provvisto di apertura nella quale è possibile immettere aria esterna fino ad un massimo del 20% della portata nominale.
Efficienza energetica ottimizzata e riduzione pressione sonora
Grande attenzione è stata rivolta all’efficienza energetica stagionale, incrementata del 10% circa rispetto al modello precedente, raggiungendo la classe A++ in raffrescamento.
Attraverso l’utilizzo del nuovo «3D turbo fan», le unità offrono una silenziosità notevolmente migliorata rispetto al modello precedente SLZ-KA.
Compattezza e installazione semplificata
Con un’altezza di 245 mm dal controsoffitto, caratteristica che la rende la più compatta sul mercato, l’unità è facilmente installabile grazie alla presenza di appositi ganci per la posa provvisoria del pannello e grazie alla prevalenza di 850mm della pompa di scarico condensa in dotazione.
3D i-see sensor ( OPTIONAL )
Il nuovo 3D i-see sensor consente di rilevare la posizione e il numero delle persone presenti in ambiente, regolando di conseguenza la direzione del flusso d’aria e la potenza erogata.
A seconda dell’impostazione selezionata è possibile, quindi, eseguire in automatico operazioni di risparmio energetico.
Flusso d’aria confortevole
Attraverso l’introduzione del nuovo ventilatore e grazie al design di pannello e alette, è possibile indirizzare il flusso d’aria in orizzontale, rivolgendolo completamente verso il soffitto ed eliminando ogni tipo di spiffero, assicurando così un elevato livello di comfort.