SISTEMA COMPLETO POMPA CALORE CANALIZZATA MEDIA PREVALENZA R32 COMPOSTO DA UNITA’ INTERNA PEAD-M JA E MOTORE ESTERNO SERIE PUZ-ZM ( vari modelli )
Le unità interne PEAD-M JA sono progettate per essere installate, nascoste, nel soffitto. Sono la soluzione ai problemi di spazio ridotto, con ridotti consumi energetici e livelli di emissione sonora particolarmente bassi.
Compatibile con Plasma Quad Connect
Il filtro opzionale Plasma Quad Connect MAC-100FT-E può essere installato sull’unità interna. Per l’installazione è richiesto un accessorio.
Varie possibilità d’installazione
Le unità della serie PEAD non sono solo facili da installare ma anche molto versatili.
È possibile variare la posizione per la ripresa dell’aria, posteriore o inferiore, per ottimizzare lo spazio a disposizione.
Ventilatore DC Inverter
Le unità PEAD sono dotate di ventilatore DC Inverter che permette la modulazione del numero di giri garantendo, oltre che silenziosità, comfort ottimale e risparmio energetico.
Economicità e flessibilità di installazione
Le unità interne di questa serie di climatizzatori, dal profilo ribassato e nascoste nel soffitto, sono la risposta perfetta per i requisiti di climatizzazione in presenza di spazio di installazione a soffitto molto ridotto e valori di pressione statica esterna soggetti ad ampie variazioni.
Il rendimento energetico è stato ottimizzato, i consumi di elettricità ridotti e i costi operativi dell’apparecchio risultano quindi inferiori.
L’unità interna ultra-sottile è caratterizzata da un funzionamento particolarmente silenzioso. È dotata di una batteria ad espansione diretta. È adatta per l’installazione ad incasso canalizzabile. Un’altezza di solo 250 mm garantisce economicità e flessibilità di installazione.
Funzionamento estremamente silenzioso
Oltre alle innovative caratteristiche di silenziosità già presenti su altri climatizzatori Mitsubishi Electric, la serie PEAD impiega un ventilatore tipo sirocco dal funzionamento estremamente silenzioso.
Pressione statica impostabile
La pressione statica esterna si può regolare per adattarla alla configurazione del sistema ed alle condizioni d’installazione. Le impostazioni della pressione statica possono essere aumentate per adattarsi a tutti i tipi di condotto, avendo a disposizione 5 step da 35 Pa fino a 150 Pa.