Il Kit WiFi B1015 trasforma il tuo climatizzatore monoblocco UNICO in un sistema smart, completamente gestibile da smartphone o tablet, sia in locale che da remoto.
Grazie all’app Olimpia Splendid Unico, disponibile per dispositivi iOS e Android, puoi programmare, monitorare e personalizzare il funzionamento del tuo condizionatore anche quando non sei a casa.

CONFIGURAZIONE EASY
Prima installazione facilitata tramite la connessione Bluetooth, che permette di accorciare i tempi e rende l’installazione indipendente dal Wi-Fi.

DOPPIA GESTIONE
Possibilità di gestire i terminali sia in modalità bluetooth che in modalità Wi-Fi.
Il bluetooth e indicato soprattutto per le abitazioni in cui non e presente una rete Wi-Fi (ad esempio le seconde case).

CLOUD
Connessione da remoto (fuori casa) tramite Cloud (rete 3G o 4G dello smartphone). La connessione con il Cloud non necessita della configurazione del router.
- Unico Air 8 SF / HP
- Unico Air Inverter 8 SF / HP
- Unico Air Inverter 10 SF C / HP
- Unico Air incasso 8 SF / HP
- Unico Air Inverter incasso 8 SF / HP
- Unico Air Inverter incasso 10 SF C / HP
- Unico Smart 10 SF / HP
- Unico Smart 12 SF / HP
- Unico Inverter 12 SF / HP
- Unico R
Non compatibile con i modelli: Unico Twin, Unico Easy, Unico Boiler.
- Impostabili tutte le modalità: Riscaldamento, Raffrescamento, Deumidificazione, solo ventilazione, automatico
- Funzione Swing verticale
- Visualizzazione della temperatura ambiente
- Timer settimanale a 2 fasce orarie giornaliere con possibilità di impostare modalità e set point per ogni fascia
- Visualizzazione degli allarmi macchina nella home-page del singolo climatizzatore e registrazione nello storico
- Verifica dell’intensità del segnale Wi-Fi rilevato dalla scheda
- Service: per visualizzazione/modifica delle variabili e parametri macchina
- Guida: accesso diretto all’ Help in lingua
- Gestione contatto presenza: climatizzatore disabilitato se il contatto viene aperto e riabilitato alla chiusura.
- App disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Per scaricare il manuale d’uso e installazione clicca qui

SAMSUNG - UNITA' ESTERNA MOTORE TRIAL FJM GAS R32 CLASSE A++ AJ068TXJ3KG/EU 









