La tecnologia PCO™ dei moduli ACTIVE sfrutta l’azione combinata dei raggi di una speciale lampada UV con
una struttura catalizzatrice costituita da una lega metallica con matrice a nido d’ape, composta principalmente da TiO2 (biossido di titanio) e altri 3 metalli nobili in misura inferiore.
I moduli ACTIVE, investiti dal flusso d’aria, danno origine ad una reazione fotocatalitica in grado di produrre radicali ossidrili (•OH) e perossido di idrogeno (H2O2) in quantità minime – non superiori ai 0,02 PPM. H2O2 e •OH permettono di sanificare sia il flusso d’aria che le superfici dei condotti di aerazione grazie alla elevata efficacia nella decomposizione degli agenti patogeni.
I moduli ACTIVE sono anche dotati di due dispositivi con tecnologia di ionizzazione negativa che rende questi modelli più efficaci nella riduzione degli odori ed attivi anche nei confronti delle polveri ultrafini che risultano essere le più pericolose quando vengono inalate.
Efficace contro batteri, virus, muffe, allergeni, odori, composti organici e volatili, polveri ultrafini.
AMBITI APPLICATIVI
UFFICI – TERZIARIO
MODALITÀ DI INSTALLAZIONE
– A canale sia in impianti nuovi che esistenti
– A bordo UTA
– In sistemi di VMC – commerciale / industriale
– In plenum di raccordo o di mandata aria

WATTS - Cartuccia di ricambio Tac OneFlow per modello OFTWH da 38 l/min (durata 2 anni)
SEITRON - CENTRALINA INCASSO TERMOCAMINO STUFA LEGNA 3 MODULI FUEGO 2
AERMEC - VENTILCONVETTORE FAN COIL PAVIMENTO SERIE FCZ-A 600 COMANDO A BORDO
OLIMPIA SPLENDID - FAN COIL VENTILCONVETTORE Bi2 SL AIR INVERTER TR 800 ULTRASLIM
Ferrari - Pompa Scarico Condensa Esterna con fissaggio a muro FLOWITA
IMPERCOT - Antischiuma FENOMENAL 100 ml 







